Fremono i preparativi della Vigilia ma di Babbo Natale e della sua slitta si sono perse le tracce...toccherà a voi bambini, con l'aiuto di due folletti specialissimi, addobbare il grande abete, impacchettare i giocattoli, addestrare le renne, infornare i biscotti e ritrovare il sacco dei doni perduti...ma c'è da sbrigarsi, la mezzanotte è vicina!
...Quest'anno la pancia di Babbo Natale si è ingrandita e lui proprio non ci passa dal camino... è per questo che per portarti i doni suonerà il campanello della tua porta!! Prenotando con un po' d'anticipo potrete regalare ai più piccini l'emozione unica di incontrare dal vivo Babbo Natale che consegnerà i vostri regali, racconterà una favola della buonanotte e farà degli auguri speciali!
Si avvicina il periodo più magico dell'anno per grandi e piccini...Il Natale! Infestiamoci! ti propone tante attività originali ed esclusive per aspettare la Vigilia in maniera creativa riscoprendo il fascino del " fare " con le proprie mani e del regalare con il cuore.